Cerca nel sito
Login Utente
Prodotti

Dove siamo...

Dove siamoCooperativa Agricola Ortofrutticola Villasor Soc. Coop. a r.l.
Via Dell'Agricoltura, 8
09034 Villasor (CA)

La Cooperativa Ortofrutticola Villasor si trova a Villasor, centro agricolo della provincia di Cagliari.

Villasor si trova al centro della pianura del Campidano a circa 25 km a Nord Nord-Ovest da Cagliari, è ubicato in adiacenza alla linea ferroviaria Cagliari-Olbia e a cavaliere della S.S. 196 e 196/d che lo intersecano in senso trasversale.

È possibile raggiungere Villasor:

In treno:

  • La stazione ferroviaria di Villasor è la quarta dopo Cagliari, vi transitano tutti i treni in partenza da Cagliari per Oristano, Macomer, Olbia, Porto Torres e viceversa (alcuni treni speciali non fanno fermata, bisogna scendere a Decimomannu e attendere la coincidenza), da Iglesias bisogna cambiare treno a Decimomannu.

In auto:

  • Da Cagliari e/o Iglesias è raggiungibile percorrendo la S.S. 130, Cagliari-Iglesias, sino a Decimomannu dove si svolta sulla S.S. 196 Decimomannu-Marrubiu.
  • Da Cagliari, si percorre la S.S. 131 fino al km 11,500 dove si svolta sulla strada provinciale per San Sperate e dopo aver attraversato quest’ultimo si prosegue per Villasor.
  • Da Sassari e/o Porto Torres, si percorre la S.S. 131 fino a Villasanta dove si svolta (a destra) sulla S.S. 293 fino a Samassi, quindi si prosegue sulla S.S. 196/d Villasor-Samassi, passando per Serramanna.
  • Da Olbia e/o Nuoro, si percorre la S.S. 131 d.c.n fino ad Abbasanta, quindi si imbocca la S.S. 131 in direzione Cagliari fino a Villasanta dove si svolta (a destra) sulla S.S. 293 fino a Samassi, quindi si prosegue sulla S.S. 196/d Villasor-Samassi, passando per Serramanna.
  • Da Guspini e Villacidro si percorre la S.S. 196 che porta direttamente a Villasor.